Nel contesto della mobilità urbana della Regione Campania, prosegue il processo di rinnovo della flotta dei trasporti locali con la consegna di 16 nuovi autobus ad Air Campania.
I mezzi, marchiati Iveco e alimentati a metano, puntano a ottimizzare la qualità del servizio offerto, ridurre l’impatto ambientale e garantire comfort e sicurezza ai passeggeri
. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, questi veicoli contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria urbana riducendo le emissioni. Nonostante gli sforzi della regione e dell’azienda per modernizzare la flotta, atti vandalici continuano a minacciare l’efficienza dei servizi di trasporto pubblico.
L’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, ha sottolineato l’impegno profuso nonostante le sfide derivanti da atti vandalici ripetuti come il recente episodio a Aversa, che mettono a rischio la sicurezza di passeggeri e autisti.
Questo scenario mostra la necessità di contrastare tali azioni dannose e garantire un utilizzo sicuro e affidabile dei mezzi pubblici.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto