Tragedia sfiorata stamane lungo la statale Meta – Amalfi in penisola Sorrentina per la caduta di massi dal costone roccioso che sovrasta la strada.
Alcuni massi, per fortuna non di grandi dimensioni, hanno colpito un autobus privato che trasportava turisti. Non ci sono feriti. Si sta valutando la chiusura.
Carabinieri di Sorrento sul posto per limitare la viabilità e verificare le condizioni del costone in attesa dell’arrivo degli esperti di vigili del fuoco e protezione civile.
I sindaci dei comuni di penisola sorrebtina e costiera amalfitana sono stati informati così come la protezione civile regionale. Sul posto si attende anche l’arrivo dei rocciatori.
L’eventuale chiusura della strada sarebbe un colpo per il turismo della zona in occasione delle festività Pasquali. Ma la tutela dei cittadini viene prima di ogni altra cosa.
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto