Calcio Napoli

Barcellona-Napoli di Champions diretta da arbitro olandese Makkelie

Condivid

Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno della Champions League in programma martedì 12 marzo alle 21 sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie.Assistenti: Steegstra (Olanda)-de Vries (Olanda).

Quanto Uomo: Lindhout (Olanda).VAR: Dieperink-Ruperti (Olanda).


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2024 - 18:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54

Esami di maturità, toto-tracce: da D’Annunzio alla IA

Oggi è il giorno del "Toto tracce" che accompagna gli studenti maturandi alla "notte prima… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:00

Castellammare, blitz “Alto Impatto”: 600 controllati, denunce e sanzioni

Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:31

Napoli, scoperta discoteca abusiva a pochi passi dalla Questura

Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:20

Napoli, forzano il posto di blocco: arrestati due giovani

Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:10