Nel corso della notte a Arzano, decine di carabinieri della compagnia di Casoria hanno condotto un’intensa operazione di controllo del territorio.
In collaborazione con i militari del reggimento Campania, le strade della città sono state accuratamente monitorate per contrastare lo spaccio di droga, i furti e per garantire il rispetto del codice della strada.
Durante le attività di controllo è stata scoperta una quantità consistente di stupefacenti all’interno di un’abitazione nel centro storico di Arzano: 111 dosi di hashish, marijuana e cocaina. Inoltre, è stato sequestrato un totale di 470 euro, presumibilmente abbandonati da uno spacciatore sorpreso dall’arrivo delle forze dell’ordine.
Ora i militari sono sulle tracce del pusher fuggitivo. In casa vi erano molte tracce che lo inchiodano.
Tra gli episodi rilevati durante l’operazione, figura anche l’arresto di un 54enne di Afragola per tentato furto e per aver violato l’obbligo di dimora nel comune di residenza. Complessivamente, sono state identificate 60 persone e controllati diversi veicoli, di cui 7 scooter che sono stati confiscati. Le sanzioni legate al codice della strada ammontano a un totale di 7mila euro.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto