

Afragola, stesa in pieno giorno a due passi dal Municipio
Il Comitato anticamorra per la legalità lancia un nuovo allarme. Ora sono tornate anche le stese. Criminalità senza controllo ad Arzano e Frattamaggiore. Intervenga il Prefetto.
“Dopo le rapine, gli scippi e i furti con spaccata ora sono tornate anche le stese a confermare che la criminalità sta prendendo il sopravvento nell’area tra Frattamaggiore e Arzano, nonostante si continui a sottovalutare quel che sta succedendo”.
Lo dicono i rappresentanti del Comitato anticamorra per la legalità sottolineando che “sono necessari interventi straordinari e immediati per fermare quest’ondata di violenza che sta creando un clima soffocante per gli imprenditori, ma anche per i cittadini”.
“La sensazione è che la criminalità, quella organizzata e quella che si definisce microcriminalità, voglia imporre la forza della violenza con azioni sempre più sfacciate e non si può aspettare ancora prima di intervenire con forza” aggiungono i rappresentanti dell’area Nord del Comitato anticamorra per la legalità per i quali “è necessario un intervento del Prefetto per predisporre interventi che non possono essere più rinviati se non si vuole tornare a vivere la stagione delle bombe e delle stese”.
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 14 agosto 2026 Bari 74 – 22 –… Leggi tutto
Dopo il dirottamento dei Tir a Napoli a causa delle criticità al porto di Pozzuoli,… Leggi tutto
Un tragico e imprevedibile incidente ha strappato la vita a un uomo di 44 anni… Leggi tutto
Un nuovo accordo tra ASL Salerno e Global Health Telemedicine apre la strada a una… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia un piano di sensibilizzazione per prevenire l'abbandono di cani e… Leggi tutto
Invece delle tradizionali sfogliatelle, il Comune di Portici ha distribuito anguria e ciliegie lungo le… Leggi tutto