

Aggiornato:
Un uomo di 53 anni ha perso la vita a causa di un infarto mentre era alla guida della sua auto, in piazza Leonardo, al Vomero.
L’incidente ha causato il panico tra i passanti e ha coinvolto diverse auto parcheggiate.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un napoletano del 1971, sarebbe stato colto da malore improvviso mentre era al volante.
La sua auto, senza controllo, ha quindi urtato contro diverse auto parcheggiate in strada prima di fermarsi.
Fortunatamente, non ci sono stati altri feriti. I caschi bianchi, che stanno conducendo le indagini, ipotizzano che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Saranno comunque disposti ulteriori accertamenti clinici per confermare la causa del malore.
Con questo tragico incidente, salgono a 4 le morti sulle strade di Napoli dall’inizio del 2024, di cui 3 nel solo mese di febbraio. Un bilancio drammatico che evidenzia la necessità di interventi urgenti per migliorare la sicurezza stradale in città.
Napoli - Si intensificano i controlli dei Carabinieri a Posillipo, dove prosegue l'attività di presidio… Leggi tutto
Tra vigneti, oliveti e strade rurali del Sannio beneventano, i friarielli in padella raccontano una… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capriati a Volturno per 1 posto di Istruttore Amministrativo, a… Leggi tutto
Nei primi nove mesi del 2026 l’Italia ha contato 823 denunce di infortunio con esito… Leggi tutto
Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di raggirare un’anziana, ma non aveva… Leggi tutto
Hanno approfittato del sonno di alcuni passeggeri di una nave diretta a Napoli per rubare… Leggi tutto