Vomero, uomo muore d’infarto e si schianta con l’auto: tragedia in piazza Leonardo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 53 anni ha perso la vita a causa di un infarto mentre era alla guida della sua auto, in piazza Leonardo, al Vomero.

L’incidente ha causato il panico tra i passanti e ha coinvolto diverse auto parcheggiate.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un napoletano del 1971, sarebbe stato colto da malore improvviso mentre era al volante.

    La sua auto, senza controllo, ha quindi urtato contro diverse auto parcheggiate in strada prima di fermarsi.

    Fortunatamente, non ci sono stati altri feriti. I caschi bianchi, che stanno conducendo le indagini, ipotizzano che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Saranno comunque disposti ulteriori accertamenti clinici per confermare la causa del malore.

     Sono già 4 i morti della strada a Napoli nel 2024

    Con questo tragico incidente, salgono a 4 le morti sulle strade di Napoli dall’inizio del 2024, di cui 3 nel solo mese di febbraio. Un bilancio drammatico che evidenzia la necessità di interventi urgenti per migliorare la sicurezza stradale in città.



    LIVE NEWS

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE