foto di repertorio
Era accusato di produzione e detenzione di falsa documentazione, col fine di favorire criminalità terroristiche, per il qual motivo era stato arrestato, e messo ai domiciliari, in data 18 dicembre 2023.
Era questa l’imputazione per Giulio Zoccola, 55enne di Torre del Greco, il quale fu arrestato in un ufficio postale di napoli mentre cercava di aprire una postapay, con documentazione falsa, valida per l’espatrio.
Oggi, dopo il rinvio chiesto all’ udienza di convalida, dell’arresto, di termini a difesa, con contestuale direttissima, dinanzi al Tribunale penale di Napoli in composizione monocratica, Dottssa Laviano, VII sezione, il Giudicante, autorizzata la richiesta di definizione del processo secondo le forme del rito abbreviato “condizionato” alla produzione ed allegazione di 5 elementi probatori.
Con annessa richiesta di perizia psichiatrica onde valutare la capacità processuale dell’imputato,accoglie in toto le richieste Difensive, rinviando all’udienza del 17 giugno. È difeso dall’Avvocato Massimo Viscusi.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto