La ragazza ha battuto la testa su una panchina di ferro che si trova sotto il suo balcone


È stato un incidente: il quadro investigativo è più chiaro con il passare delle ore. La quindicenne caduta dal primo piano oggi pomeriggio a Torre Annunziata stava stendendo il bucato.
Si è sporta troppo, ha perso l’equilibrio e d è caduta di sotto. Ma nonostante sia caduta da pochi metri è stata sfortunata perchè ha battuto la testa su una panchina di ferro che si trova nella piazzetta propria sotto la sua abitazione di via De Simone.
L’impatto con la superficie ferrosa della panchina le ha causato una profonda ferita e una trauma alla testa.
È stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare ancora vigili ma le sue condizioni si sono aggravate. È ricoverata in codice rosso .ma fortunatamente non viene considerata in pericolo di vita
Dopo la vittoria 4-2 sul Barcellona, il PSG guarda avanti tra dubbi sull’infermeria: si teme… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di un alto ufficiale della Guardia di… Leggi tutto
Nel Cilento costiero l’acquasale trasforma pane conservato, pomodori maturi e olio in un piatto essenziale,… Leggi tutto
Un vetro caduto dall’alto lo ha colpito alla testa mentre si trovava all’esterno della sua… Leggi tutto
Napoli - Momenti di paura ieri nel quartiere Miano, dove un gravissimo incidente domestico ha… Leggi tutto
Un nascondiglio ricavato nel sottotetto, lontano da occhi indiscreti. Ma non abbastanza dal fiuto di… Leggi tutto