Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ha arrestato un 19enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, presso la Stazione di Piazza Garibaldi.
L’arresto è avvenuto in seguito a un’attività info-investigativa mirata alla repressione dello spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Durante il controllo, i poliziotti hanno notato un sospetto andirivieni di persone verso la stazione di Napoli Piazza Garibaldi e hanno assistito a uno scambio di denaro tra due individui.
Dopo una colluttazione, gli agenti hanno bloccato il giovane e hanno trovato in suo possesso 2 stecche e una plancetta di hashish per un peso complessivo di circa 19,03 grammi e 20 euro in contanti.
Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato immediato, finalizzato a interrompere l'attività criminale. Durante la perquisizione, il diciottenne è stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 2,5 grammi. Nelle sue tasche anche 260 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dello spaccio. Il ragazzo è stato quindi condotto in carcere, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa degli ulteriori accertamenti di legge. L'operazione rientra nella costante attività di contrasto al narcotraffico condotta dalla Polizia di Stato nell'area nord di Napoli.
Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti hanno intercettato due giovani a bordo di uno scooter. Alla vista della volante, i due hanno abbandonato il mezzo in mezzo alla strada, tentando una fuga disperata a piedi tra i vicoli del quartiere. L'inseguimento si è concluso poco dopo quando gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi. Il giovane, un 24enne napoletano con precedenti specifici, ha tentato di opporre resistenza ingaggiando una colluttazione con i poliziotti prima di essere definitivamente immobilizzato. Durante la perquisizione, i sospetti degli investigatori hanno trovato conferma: il ragazzo nascondeva 15 bustine di marijuana (circa 35 grammi) e la somma di 1.175 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta il provento dell’attività di spaccio della serata. Il 24enne è stato arrestato con le accuse di detenzione ai fini…
San Giovanni, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 41enne
I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo. Il blitz a corso San Giovanni L'operazione si è svolta in pieno giorno, quando gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra stavano transitando all'angolo tra corso San Giovanni e piazza San Giovanni Battista. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato un uomo che ha immediatamente destato sospetti. Alla vista delle divise, il 41enne napoletano ha mostrato evidenti segni di nervosismo e insofferenza. La perquisizione e il sequestro L'atteggiamento dell'uomo non è sfuggito all'intuito degli investigatori, che hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. La perquisizione ha dato esito positivo: addosso al prevenuto è stato rinvenuto un involucro contenente circa 10 grammi di cocaina, quantitativo sufficiente per configurare l'ipotesi di spaccio. Il 41enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia legati proprio al mondo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti