

Il gelato al gusto “Ferragnez” è la nuova creazione del pasticcere Antonio Cafiero, esposto nella vetrina della Pasticceria Primavera a Sorrento.
Questo gelato speciale, dedicato alla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, è un mix di fragola e cioccolato fondente, rappresentando il dolce e l’amaro della situazione attuale.
L’ideatore spera che possa essere un simbolo di riconciliazione per la coppia, auspicando che tornino insieme e possano assaporare questo gusto speciale nella Penisola Sorrentina. Antonio Cafiero è noto per le sue creazioni straordinarie e con il gelato “Ferragnez” vuole mandare un messaggio di supporto a Chiara e Federico, incoraggiandoli a superare la crisi attuale.
La speranza è che il colore rosa del gelato, rappresentante Chiara, e il gusto unico e contrastante, possano simboleggiare una possibile riconciliazione tra i due. La novità del gelato dedicato alla coppia celebre ha destato grande interesse e curiosità tra i fan della Ferragnez, che auspicano un lieto fine per la loro storia d’amore.
La Pasticceria Primavera a Sorrento si candida quindi come meta ideale per un possibile ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Fedez, offrendo loro un assaggio del gelato fatto su misura per loro.
Un vetro caduto dall’alto lo ha colpito alla testa mentre si trovava all’esterno della sua… Leggi tutto
Napoli - Momenti di paura ieri nel quartiere Miano, dove un gravissimo incidente domestico ha… Leggi tutto
Un nascondiglio ricavato nel sottotetto, lontano da occhi indiscreti. Ma non abbastanza dal fiuto di… Leggi tutto
Il Comune di Giugliano in Campania offre 9 posti di istruttore di vigilanza tramite mobilità… Leggi tutto
La mobilitazione degli autotrasportatori contro il caro-carburanti e il carovita non si ferma in Campania.… Leggi tutto
L’olio e il filtro vanno sostituiti alla scadenza indicata dal costruttore, espressa in chilometri e… Leggi tutto