AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 10:10
15.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 10:10
15.1 C
Napoli

Scampia, pusher sorpreso a cedere eroina: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante i controlli dei Carabinieri a Napoli Scampia, è stato arrestato Salvatore Ascione, 55enne con precedenti penali, per spaccio di droga.

Quest'ultimo è stato sorpreso mentre cedeva sette dosi di eroina a dei clienti. E' stato denunciato un 20enne del rione “33” e già conosciuto dalle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso con 4 dosi di marijuana e 25 euro in contante ritenuto provento illecito.

Altre denunce sono state effettuate per reati legati alla droga, e un imprenditore è stato denunciato per violazioni alla normativa sulla sicurezza dei cantieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Rilevate gravi carenze igieniche in un negozio di ortofrutta

Inoltre, sono state rilevate gravi carenze igieniche in un'ortofrutta e gestione illecita di rifiuti in un'officina gommista. Infine, durante i controlli, sono state ritirate tre patenti e sequestrati 17 veicoli.

Il servizio di controllo è stato organizzato dai Carabinieri della compagnia Stella con la collaborazione dei militari del Reggimento Campania, NAS, NIL, radiomobile e Forestali. Scampia il quartiere presidiato.

Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2024 - 10:28 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00