Arrestato uomo a Scampia per maltrattamenti in famiglia.
Nel corso di un’operazione di controllo del territorio nella zona di Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo dopo aver ricevuto una segnalazione di maltrattamenti nei confronti della moglie.
L’intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di una donna in difficoltà, la quale ha raccontato di essere stata minacciata e aggredita dal marito, con il quale aveva avuto precedenti episodi simili.
La vittima ha anche denunciato di avere ricevuto messaggi con offese e minacce. Gli agenti hanno identificato e arrestato il sospettato, un 33enne napoletano con precedenti di polizia, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto