Ultime Notizie

Agnano, droga nascosta tra i chewing gum: arrestati

Condivid

Arrestati due uomini a Agnano per possesso di droga.

Nella scorsa notte, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne e un 25enne a Agnano. Durante un servizio predisposto, gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno notato un’auto in via Scarfoglio da cui sono scesi due individui che hanno consegnato qualcosa ad un terzo, poi fuggito di corsa.

Gli agenti hanno bloccato i due uomini trovandone uno in possesso di 925 euro e un involucro di cocaina. All’interno del veicolo hanno trovato altri 7 involucri della stessa sostanza.

  1. Tra gli arrestati c’è un 25enne con precedenti specifici. Entrambi sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico
Tags: Succedeoggi