Cronaca Napoli

Vandali lanciano sasso contro autobus a Bacoli, nessun ferito

Condivid

Un recente episodio di vandalismo ha colpito nuovamente i mezzi di trasporto pubblico nella serata di ieri, nel Comune di Bacoli, situato nella provincia di Napoli. Questa volta, un autobus in servizio gestito da Eav è stato preso di mira, e fortunatamente nessun passeggero ha riportato ferite. Un sasso è stato lanciato contro il finestrino dell'autobus Eav, causandone la rottura, e ora sarà soggetto a riparazione.

L'oggetto utilizzato sembra essere stato un sasso, ma le autorità competenti stanno attualmente conducendo indagini approfondite per ottenere ulteriori dettagli. Umberto De Gregorio, presidente di Eav, ha commentato l'episodio affermando: "Sembrerebbe che si stia verificando una recrudescenza di atti vandalici nelle ultime settimane, alcuni addirittura mirati a creare panico in maniera evidente".

"I lavoratori meritano rispetto e non si lasciano intimidire, ma è evidente la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza nel trasporto pubblico locale. Noi stiamo facendo la nostra parte, ma è essenziale ricevere ulteriore supporto. La collaborazione con le forze dell'ordine è massima, e siamo aperti a concordare nuovi interventi".

Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2024 - 14:02 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile