Due uomini di 28 e 33 anni Roma sono stati arrestati dalla stazione dei Carabinieri di Casal Palocco per aver rapinato un giovane di 29 anni.
La vittima, originaria di Napoli, è stata seguita e bloccata da una macchina con a bordo i due malviventi, che si sono spacciati per agenti di polizia.
Costretto a cedere portafogli, telefono cellulare e auto, il 29enne è stato poi soccorso dai Carabinieri che sono riusciti a individuare i rapinatori e a recuperare il veicolo rubato.
I due sono stati portati nel carcere di Regina Coeli in attesa del processo, mentre un terzo complice è stato denunciato per essere stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto rapinata.
La rapina si è svolta in via Cesare Pascucci e ha portato all’arresto dei due colpevoli, che sono stati individuati grazie a un servizio di osservazione attivato dai Carabinieri.
Napoli, sequestrato, picchiato e costretto a pagamenti digitali
Napoli– Una serata di ordinaria follia nei pressi della Stazione Centrale si è conclusa con l’arresto di due giovani, rispettivamente di 27 anni originari di Napoli e Caserta. Le accuse sono pesantissime: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. Un mix di violenza "vecchio stile" e nuovi metodi criminali legati…
Napoli, rapina una donna alla fermata della metro vicina al Tribunale: arrestato 17enne
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Stella hanno arrestato un 17enne responsabile di una rapina avvenuta ieri sera alla fermata della metropolitana "Centro Direzionale", in piazza Cenni. L'allarme della guardia giurata e l'intervento dei militari Poco prima delle 19, una guardia giurata ha segnalato alla centrale operativa dei carabinieri una rapina in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti