Nella giornata odierna, il Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in collaborazione con la Polizia Municipale – Unità Operativa “Stella” e Napoli Servizi, ha condotto controlli nel quartiere Sanità.
Punti Chiave Articolo
L’attenzione delle forse dell’ordine si è concentrata su diverse vie e aree, tra cui Cristallini, Buonomo, San Severo a Capodimonte, piazza Sanità e San Vincenzo, salita Sanità, vico Lammatari e vico Maresca.
Durante l’operazione, sono state identificate 90 persone, di cui 42 con precedenti penali. Sono stati controllati 52 veicoli, di cui 17 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, e sono state contestate 50 violazioni del Codice della Strada.
Inoltre, sono state denunciate due persone per guida senza patente e falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale. Infine, sono state rimosse 51 opere abusive, tra cui paletti, barriere metalliche e scivoli, al fine di ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via.
@riproduzione riservata
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto