

Napoli, lancia hashish dall'auto durante un controllo stradale: arrestato
Aggiornato:
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti in un’abitazione su corso Secondigliano per arrestare un 33enne di origini cinesi, ricercato.
L’uomo si era registrato presso la struttura utilizzando un passaporto rubato e aveva acquistato un documento online per prenotare un volo da Napoli a Madrid.
All’interno della camera d’albergo è stato trovato un ulteriore documento con l’effige dell’uomo. Il sospettato è stato sottoposto a fermo di P.G. per vari reati, che è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
È accusato infatti di ricettazione di documento valido per l’espatrio, sostituzione di persona, possesso di documenti falsi nell’uso e false attestazioni a Pubblico Ufficiale
Napoli - E' stato adescato su Telegram da quella che sembrava una giovane donna: attirato… Leggi tutto
Napoli - Si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, con una… Leggi tutto
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto