Durante un normale servizio di sorveglianza, lunedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno assistito a un uomo in preda all’ira nei Quartieri Spagnoli, che ha attirato la loro attenzione con urla.
L’uomo ha raccontato di essere minacciato da un individuo in preda all’ira poco distante da lui. La madre dell’uomo si è avvicinata agli agenti e ha dichiarato di essere vittima di continui maltrattamenti da parte del figlio, principalmente per questioni di denaro.
Successivamente, gli agenti hanno bloccato l’uomo che ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, minacciando di morte sia la madre che gli agenti intervenuti.
L’uomo, un 37enne con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce. La situazione è stata gestita dalla Polizia di Stato, dimostrando un intervento tempestivo e risolutivo per proteggere la sicurezza pubblica e garantire la tutela dei cittadini coinvolti.
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto