

Un 15enne di Qualiano è stato denunciato per il possesso di armi dopo essere stato fermato dai carabinieri in sella a uno scooter senza assicurazione.
Durante un controllo alla circolazione, i militari hanno scoperto un tirapugni, un coltello a scatto di 21 centimetri e 49 cartucce a salve nascoste nel sottosella del veicolo.
Il giovane, che era in compagnia di un amico, è stato trovato particolarmente nervoso al momento dell’arresto.
Il materiale è stato sequestrato insieme allo scooter, che era sprovvisto di assicurazione e revisione. Entrambi i minori coinvolti sono stati denunciati e quindi affidati ai genitori per le dovute conseguenze.
@riproduzione riservata
Notte di tensioni a Cardito, culminata con l’arresto di un giovane del posto e la… Leggi tutto
Cinquanta minuti di confronto per fare il punto sull'emergenza sicurezza ad Arzano e mettere a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 11 - 13- 14 - 47- 52 - 71 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 - 18 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto