Pozzuoli, cinque giorni di eventi per San Valentino e Carnevale: la città si tinge di amore e divertimento
Pozzuoli si prepara a vivere cinque giorni di festa tra San Valentino e Carnevale. Un calendario ricco di eventi che animerà le strade del centro storico, Piazza della Repubblica e Piazza a Mare, trasformando la città in un luogo magico per innamorati e amanti del divertimento.
Si parte domani, 9 febbraio, con il “Disco One Ice” a Piazza a Mare, una grande discoteca all’aperto con DJ set dalle 21 alle 24. Lunedì 12 febbraio sarà la volta del “Carnival Party in maschera & Show by Level Up Studio” dalle 15.30 alle 18, un evento dedicato al Carnevale con musica, balli e maschere.
Martedì 13 febbraio, in occasione di San Valentino, Piazza a Mare ospiterà il “Valentine’s Day” dalle 21 alle 24, una serata romantica con musica dal vivo e spettacoli.
Giovedì 16 febbraio, in occasione del Carnevale, giocolieri, sputafuoco e altri personaggi animeranno Piazza della Repubblica e le “strade dell’amore” dalle 16 alle 20.
Cuori giganti, ombrellini, luci rosse e frasi d’amore accoglieranno i visitatori a via Cosenza e Vico Torrione per #Pozzuoliinlove, la manifestazione organizzata dai commercianti del centro storico.
Fino a domenica 11 febbraio, Piazza della Repubblica ospiterà anche la Festa del Cioccolato, con i maestri cioccolatieri dell’associazione “Choco Amore” che presenteranno le loro delizie al pubblico.
Un impegno per la città
“Pozzuoli è viva e si prepara a cinque giorni di festa all’insegna del divertimento e dell’amore”, ha dichiarato l’assessore al commercio di Pozzuoli Titti Zazzaro. “Tutto questo è possibile grazie all’impegno dei commercianti, del sindaco Manzoni e del vicesindaco Monaco che hanno reso il nostro centro storico attraente e a misura di tutti, dai più piccoli ai più grandi”.
Pozzuoli si conferma una città vivace e accogliente, capace di offrire eventi e attrazioni per tutti i gusti. Un’occasione per vivere la città in un’atmosfera di festa e condivisione.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto