Pozzuoli, cinque giorni di eventi per San Valentino e Carnevale: la città si tinge di amore e divertimento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pozzuoli si prepara a vivere cinque giorni di festa tra San Valentino e Carnevale. Un calendario ricco di eventi che animerà le strade del centro storico, Piazza della Repubblica e Piazza a Mare, trasformando la città in un luogo magico per innamorati e amanti del divertimento.

Si parte domani, 9 febbraio, con il “Disco One Ice” a Piazza a Mare, una grande discoteca all’aperto con DJ set dalle 21 alle 24. Lunedì 12 febbraio sarà la volta del “Carnival Party in maschera & Show by Level Up Studio” dalle 15.30 alle 18, un evento dedicato al Carnevale con musica, balli e maschere.

Martedì 13 febbraio, in occasione di San Valentino, Piazza a Mare ospiterà il “Valentine’s Day” dalle 21 alle 24, una serata romantica con musica dal vivo e spettacoli.

Giovedì 16 febbraio, in occasione del Carnevale, giocolieri, sputafuoco e altri personaggi animeranno Piazza della Repubblica e le “strade dell’amore” dalle 16 alle 20.

Cuori giganti, ombrellini, luci rosse e frasi d’amore accoglieranno i visitatori a via Cosenza e Vico Torrione per #Pozzuoliinlove, la manifestazione organizzata dai commercianti del centro storico.

    Fino a domenica 11 febbraio, Piazza della Repubblica ospiterà anche la Festa del Cioccolato, con i maestri cioccolatieri dell’associazione “Choco Amore” che presenteranno le loro delizie al pubblico.

    Un impegno per la città

    “Pozzuoli è viva e si prepara a cinque giorni di festa all’insegna del divertimento e dell’amore”, ha dichiarato l’assessore al commercio di Pozzuoli Titti Zazzaro. “Tutto questo è possibile grazie all’impegno dei commercianti, del sindaco Manzoni e del vicesindaco Monaco che hanno reso il nostro centro storico attraente e a misura di tutti, dai più piccoli ai più grandi”.

    Pozzuoli si conferma una città vivace e accogliente, capace di offrire eventi e attrazioni per tutti i gusti. Un’occasione per vivere la città in un’atmosfera di festa e condivisione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO