Cronaca Caserta

Pietramelara, urta scooter e causa lesioni al conducente: 57enne denunciato

Condivid

Durante la serata del 19 febbraio, un 57enne di Pietramelara (Caserta) è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali in seguito all’urto laterale tra la sua auto e un motociclo su cui viaggiava un 26enne di origine ghanese.

A causa dell’impatto, il conducente del motociclo ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto e necessitando di cure ospedaliere a Caserta. Attualmente ricoverato, la vittima ha riportato numerose fratture, ma non corre pericolo di vita.

Il 57enne è stato identificato poco dopo l’incidente, ma solo successivamente, grazie ad accertamenti specifici, i carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’incidente.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 21 Febbraio 2024 - 12:44
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Morte dello skipper 21enne di Bacoli: la Procura dispone una perizia sulla barca

Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:33

Ercolano, rompe il braccialetto elettronico ed evade: arrestato

Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:19

Nuovi orizzonti nella salute maschile

Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 19:03

Mint Miner, il miglior software gratuito per il mining di Bitcoin del 2025

Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 18:53

Lukaku, niente operazione: incertezza sui tempi di recupero

Napoli – Sospiro di sollievo a metà per i tifosi azzurri: Romelu Lukaku non si… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 18:50

Blitz nella movida notturna di Aversa: presi due pusher

Aversa – Un borsello bianco volato da un finestrino nell'oscurità di via Filippo Saporito. È… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 18:37