

Foto archivio
Nell’ultima serata, gli agenti dell’Unità di Polizia Giudiziaria per la Sicurezza Pubblica (Upgsp) della Questura di Salerno hanno efficacemente fermato quattro parcheggiatori abusivi, i quali sono stati denunciati per inosservanza al Daspo urbano. Quest’azione fa parte di una serie di interventi mirati a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori non autorizzati che persiste in diverse zone della città.
Negli ultimi trenta giorni, sono stati ben dieci gli individui sanzionati per pratiche illegali di parcheggio abusivo a Salerno. Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha sottolineato l’importanza della collaborazione attiva dei cittadini nella lotta contro questo odioso fenomeno.
“La partecipazione della comunità è fondamentale”, ha dichiarato Conticchio, “i cittadini non devono rassegnarsi, ma devono essere protagonisti segnalando la presenza di parcheggiatori abusivi. Possono farlo chiamando il 112 o, se preferiscono mantenere l’anonimato, attraverso l’app ufficiale della Polizia di Stato, YouPol”.
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto
Una palestra scolastica dedicata a Giancarlo Siani per trasformare sport, memoria e impegno civile in… Leggi tutto
È finito agli arresti domiciliari un giovane del posto, classe 2004, arrestato nella tarda serata… Leggi tutto