Nappi: Disastro Circum, De Gregorio convocato in Commissione Trasporti

Il quotidiano bollettino di guerra diffuso da Eav continua a pesare sui pendolari. Anche oggi, gli utenti devono fronteggiare una serie infinita di disagi a causa dell’interruzione di una tratta.

E non è tutto: l’azienda di trasporto pubblico regionale persiste nel mortificare i pendolari annunciando solo 24 ore prima la sospensione del servizio per la giornata successiva e anche per la domenica, interessando le linee Napoli-Ottaviano-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata”.

Così Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

“Nell’imminenza, chiederemo la presenza del presidente di Eav, De Gregorio, in Commissione Trasporti affinché possa spiegare pubblicamente e in modo chiaro le ragioni del disastro Circum, che per il quinto anno consecutivo si pone come la peggiore linea ferroviaria d’Italia”, sottolinea.

“Attendiamo spiegazioni dettagliate e documentazione adeguata, nonché un’assunzione di responsabilità concreta anziché le solite argomentazioni evasive e i passaggi di responsabilità”.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

L’anima potrebbe sopravvivere alla morte? La teoria quantistica che cerca la risposta nei microtubuli del cervello

E se la nostra coscienza fosse qualcosa di più di una semplice attività elettrica del… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 21:35

Perché si soffiano le candeline sulla torta? Origini e significato

Ogni anno, in ogni parte del mondo, milioni di persone compiono lo stesso gesto: davanti… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 21:32

Arzano, ognissanti e commemorazione dei defunti: orari prolungati, navette per disabili

Il Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore ha definito, su input… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 19:37

La pizza marinara dal Belvedere di San Martino: Napoli nel piatto e all’orizzonte

Dalla collina del Vomero il profilo di Napoli accompagna una pizza essenziale, fatta di pomodoro,… Leggi tutto

30 Ottobre 2026 - 19:30