La Polizia di Stato ha effettuato il sequestro di 2 slot machine in un locale commerciale situato nei Ponti Rossi, a Napoli.
Nella giornata precedente, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli hanno condotto un controllo presso l’esercizio commerciale in via Ulderico Masoni.
Durante l’ispezione è emerso che all’interno del locale erano stati installati 2 apparecchi da gioco sprovvisti delle relative autorizzazioni, di cui tre non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
A seguito di tali violazioni, la titolare del locale commerciale è stata multata per un importo complessivo di 22.000 euro. Inoltre, i 2 dispositivi non in regola, con giocate del valore totale di 1.110 euro, sono stati sottoposti a sequestro.
Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
Cesa, blitz nella sala giochi ‘fantasma’: scoperte 11 slot scollegate dallo Stato, stangata da 121mila euro
Cesa – Duro colpo al gioco d’azzardo illegale nell'Agro Aversano. Un blitz scattato nelle scorse ore ha portato alla luce un vero e proprio sistema parallelo di scommesse all'interno di una sala giochi di Cesa, conclusosi con una denuncia penale e una sanzione amministrativa che sfiora cifre record. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti