

Furto in corso Umberto, arrestato giovane marocchino
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli hanno arrestato un uomo di 34 anni, di nazionalità marocchina, per tentato furto in un negozio di Corso Umberto I.
Gli agenti hanno notato due individui armeggiare vicino alla vetrina di un’attività commerciale con attrezzi atti allo scasso e, alla vista della polizia, si sono dati alla fuga. Uno dei sospettati è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a fuggire.
Gli agenti hanno inoltre recuperato strumenti abbandonati dai sospettati. L’uomo arrestato è noto alle forze dell’ordine e è stato identificato grazie ai suoi precedenti specifici.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto