Quattro uomini sono stati raggiunti dalle misure emesse dal gip del tribunale di Napoli Nord per reati di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
I furti si sono verificati tra gennaio e luglio 2023 in abitazioni e cantieri edili pubblici e privati nel Napoletano.Potrebbe interessarti
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Ponticelli, cocaina nascosta nella scarpa: 65enne arrestato dai Carabinieri
Halloween "sicuro" a Napoli, maxi-sequestro di 100mila prodotti contraffatti e pericolosi
Somma Vesuviana, chiude la portiera dell'auto all'arrivo dell'ex: aveva un coltello. Arrestato
Le indagini condotte dalla Procura di Napoli Nord hanno rivelato che i quattro ladri agivano di notte, spesso utilizzando auto rubate, e in alcune occasioni la refurtiva è stata ritrovata grazie all'intervento delle forze dell'ordine.
Le telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, hanno giocato un ruolo determinante nell'identificazione dei quattro ladri mentre commettevano i furti, sia all'interno dei cantieri, dove rubavano attrezzature costose, sia nelle abitazioni svaligiate.



 
                                    

 
     



Lascia un commento