Napoli, ricercato in Francia: arrestato alla Stazione centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli hanno effettuato un arresto e una denuncia nella stazione di Napoli Centrale.

Nel pomeriggio di ieri, è stato notato un uomo che tentava di eludere il controllo di polizia, ma è stato bloccato dopo aver cercato di fuggire. Si trattava di un 29enne francese con un mandato di arresto europeo pendente per evasione da una comunità in Francia.

È stato associato presso la casa circondariale di Poggioreale. Nella stessa giornata, un 26enne nigeriano è stato denunciato per tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

    Aveva infranto il vetro di un bar esterno alla stazione e aveva opposto resistenza a due guardie giurate e ai militari dell’Esercito Italiano intervenuti durante l’operazione “Strade Sicure” nella stazione di Napoli Centrale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE