Il 40enne era irreperibile. Era ricercato per una rapina


Napoli, pusher in casa ai domiciliari: preso 26enne a Marianella con quasi 140 grammi di droga
Un episodio insolito si è verificato ieri a Piazza Garibaldi, quando un parcheggiatore abusivo ha cercato di estorcere del denaro a un automobilista.
La vicenda ha preso una svolta inaspettata quando l’automobilista si è qualificato come maresciallo dei Carabinieri, mettendo così fine alla richiesta di denaro senza motivo da parte del parcheggiatore.
Il parcheggiatore, nonostante la netta risposta dell’automobilista, ha continuato a insistere per ottenere il pagamento. Tuttavia, la situazione è presto cambiata quando il maresciallo dei Carabinieri ha chiesto il supporto di una pattuglia del nucleo radiomobile di Napoli in transito per verificare la situazione del parcheggiatore.
A seguito di controlli più approfonditi, è emerso che il parcheggiatore non solo era coinvolto in attività illegali come la richiesta di denaro in modo coercitivo, ma aveva anche un’ordinanza di custodia cautelare pendente per reati di rapina e lesioni.
Si era reso irreperibile ed era quindi ricercato. Questo ha portato all’arresto del 40enne e al suo trasferimento nella casa circondariale di Poggioreale.
PIMONTE – Torna la paura nell’area dei Monti Lattari, dove nella serata di oggi si… Leggi tutto
Massimiliano Allegri non cerca attenuanti dopo la sconfitta del Napoli contro il Como. Il 2-1… Leggi tutto
«È una vittoria di grande valore». Cesc Fabregas si gode il colpaccio del suo Como… Leggi tutto
Serata amara per il Napoli, che cade al Maradona contro il Como nella seconda giornata… Leggi tutto
Un giovane campano è stato identificato e denunciato per aver ingannato una 77enne con la… Leggi tutto
All'ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stato effettuato un prelievo di cornee su… Leggi tutto