Il 40enne era irreperibile. Era ricercato per una rapina


Napoli, pusher in casa ai domiciliari: preso 26enne a Marianella con quasi 140 grammi di droga
Un episodio insolito si è verificato ieri a Piazza Garibaldi, quando un parcheggiatore abusivo ha cercato di estorcere del denaro a un automobilista.
La vicenda ha preso una svolta inaspettata quando l’automobilista si è qualificato come maresciallo dei Carabinieri, mettendo così fine alla richiesta di denaro senza motivo da parte del parcheggiatore.
Il parcheggiatore, nonostante la netta risposta dell’automobilista, ha continuato a insistere per ottenere il pagamento. Tuttavia, la situazione è presto cambiata quando il maresciallo dei Carabinieri ha chiesto il supporto di una pattuglia del nucleo radiomobile di Napoli in transito per verificare la situazione del parcheggiatore.
A seguito di controlli più approfonditi, è emerso che il parcheggiatore non solo era coinvolto in attività illegali come la richiesta di denaro in modo coercitivo, ma aveva anche un’ordinanza di custodia cautelare pendente per reati di rapina e lesioni.
Si era reso irreperibile ed era quindi ricercato. Questo ha portato all’arresto del 40enne e al suo trasferimento nella casa circondariale di Poggioreale.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto