Cronaca di Napoli

Napoli, arrestato in un albergo del centro storico un algerino ricercato

Condivid

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo algerino di 46 anni, soggetto a un mandato di arresto internazionale emesso dal Qatar per il reato di emissioni di assegni a vuoto.

L’arresto è avvenuto presso una struttura ricettiva nel centro storico di Napoli, a seguito di una segnalazione ricevuta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante un normale servizio di controllo del territorio.

La pronta azione della polizia ha portato all’identificazione e all’arresto del ricercato, che ora è detenuto in attesa di estradizione.

Questo intervento dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità internazionale sul territorio italiano.

La collaborazione tra le autorità italiane e qataresi ha permesso di assicurare alla giustizia un individuo ricercato per gravi reati finanziari.

Questo episodio sottolinea l’importanza della cooperazione internazionale nella lotta contro il crimine trasnazionale e conferma l’efficacia delle operazioni di controllo del territorio condotte dalle forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2024 - 14:45

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37