

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno smantellato una piazza di spaccio nel quartiere popolare di Maddaloni.L’operazione è stata condotta al termine di un’indagine durata da ottobre a dicembre 2022.
Due persone, un 36enne e un 23enne, sono state arrestate e poste agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio continuato e in concorso di sostanze stupefacenti.
Le indagini hanno permesso di accertare che i due gestivano in proprio un fiorente business di spaccio di hashish, acquistata nell’hinterland napoletano e venduta in un quartiere popolare di Maddaloni.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati circa 250 grammi di hashish e sono state contestate 9 sanzioni amministrative ad altrettanti assuntori.
Inoltre, questa mattina sono stati rinvenuti e sequestrati altri 5 grammi di hashish nella disponibilità del 23enne.
Tra vigneti, oliveti e strade rurali del Sannio beneventano, i friarielli in padella raccontano una… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capriati a Volturno per 1 posto di Istruttore Amministrativo, a… Leggi tutto
Nei primi nove mesi del 2026 l’Italia ha contato 823 denunce di infortunio con esito… Leggi tutto
Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di raggirare un’anziana, ma non aveva… Leggi tutto
Hanno approfittato del sonno di alcuni passeggeri di una nave diretta a Napoli per rubare… Leggi tutto
Castellammare - Tre sostenitori della Juve Stabia, di 26, 27 e 54 anni, sono stati… Leggi tutto