Cinque indagati per la morte dell’operaio nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cinque persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Avellino in relazione alla morte dell’operaio Domenico Fatigati, 52 anni di Acerra.

L’ennesima tragedia sul lavoro si è consumata ieri mattina poco prima delle otto nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra. L’operaio è stato schiacciato dal macchinario su cui stava lavorando per la manutenzione.

La conferma è stata fornita dal procuratore capo di Avellino, Domenico Airoma. Si tratta di perosoneche “svolgono compiti di rilevante responsabilità all’interno dello stabilimento e nella ditta dove l’operaio prestava servizio”.

Il pm Luigi Iglio, poco dopo l’accaduto, ha ordinato il sequestro del macchinario e dell’area della fabbrica coinvolta nell’incidente mortale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
04/04/2026 14:52

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca Oppido: Diffamazione, pronta querela

04/04/2026 14:40

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

04/04/2026 14:29

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

04/04/2026 13:47

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

04/04/2026 13:34

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri " Fiero di voi ""

PUBBLICITA

Primo piano