Raffaele Tufano, Salvatore Ferrigno, Margò Bags e Mamilla Haute Couture saranno tra i protagonisti dell’International Fashion Festival di Milano, in programma domenica 25 febbraio 2024 presso l’Enterprise Boutique Hotel di Milano.
Questi quattro brand si uniranno per esaltare l’unicità e l’artigianato come valore fondamentale della moda di alta qualità, contrastando la cultura della fast fashion e puntando su prodotti esclusivi, irripetibili e sostenibili.
Raffaele Tufano presenterà una collezione ispirata agli anni Ottanta e Novanta, caratterizzata da tessuti a fantasia e tonalità variegate quali terra di Siena, bianco e nero, giallo lime e blu di Francia. Le modelle sfileranno con spalle dritte, squadrate e larghe, esibendo linee fluide e tagli articolati, omaggiando lo stile di quei decenni storici.
Salvatore Ferrigno, specializzato nella produzione di scarpe personalizzate e su misura, esibirà le sue creazioni, frutto della ricerca dei migliori pellami italiani e della combinazione di tradizione e innovazione.
Le borse di Margò Bags, marchio nato dall’estro di Marianna Pignatiello, saranno esibite sulle passerelle e rappresenteranno il simbolismo delle rondini, sinonimo di libertà e ascesa, volto a celebrare la bellezza terrena.
A dare il tocco finale alla sfilata saranno gli accessori moda di Mamilla Haute Couture, contraddistinti da una forte mission ecologica e dal virtuoso riutilizzo del tessuto. Il Fashion Festival di Milano si prepara dunque ad accogliere questa importante rappresentanza della moda campana, pronta a celebrare l’arte, la sostenibilità e l’unicità nell’ambito della moda internazionale.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto