Quattro marchi campani parteciperanno all’International Fashion Festival di Milano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raffaele Tufano, Salvatore Ferrigno, Margò Bags e Mamilla Haute Couture saranno tra i protagonisti dell’International Fashion Festival di Milano, in programma domenica 25 febbraio 2024 presso l’Enterprise Boutique Hotel di Milano.

Questi quattro brand si uniranno per esaltare l’unicità e l’artigianato come valore fondamentale della moda di alta qualità, contrastando la cultura della fast fashion e puntando su prodotti esclusivi, irripetibili e sostenibili.

Raffaele Tufano presenterà una collezione ispirata agli anni Ottanta e Novanta, caratterizzata da tessuti a fantasia e tonalità variegate quali terra di Siena, bianco e nero, giallo lime e blu di Francia. Le modelle sfileranno con spalle dritte, squadrate e larghe, esibendo linee fluide e tagli articolati, omaggiando lo stile di quei decenni storici.

Salvatore Ferrigno, specializzato nella produzione di scarpe personalizzate e su misura, esibirà le sue creazioni, frutto della ricerca dei migliori pellami italiani e della combinazione di tradizione e innovazione.

Le borse di Margò Bags, marchio nato dall’estro di Marianna Pignatiello, saranno esibite sulle passerelle e rappresenteranno il simbolismo delle rondini, sinonimo di libertà e ascesa, volto a celebrare la bellezza terrena.

    A dare il tocco finale alla sfilata saranno gli accessori moda di Mamilla Haute Couture, contraddistinti da una forte mission ecologica e dal virtuoso riutilizzo del tessuto. Il Fashion Festival di Milano si prepara dunque ad accogliere questa importante rappresentanza della moda campana, pronta a celebrare l’arte, la sostenibilità e l’unicità nell’ambito della moda internazionale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 29 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e pronto a conquistare il mondo. Tuttavia, è importante ricordare di non lasciarti trasportare troppo ed essere consapevole dei tuoi limiti. Mantieni il tuo entusiasmo, ma evita...
    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...

    IN PRIMO PIANO