Quattro marchi campani parteciperanno all’International Fashion Festival di Milano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raffaele Tufano, Salvatore Ferrigno, Margò Bags e Mamilla Haute Couture saranno tra i protagonisti dell’International Fashion Festival di Milano, in programma domenica 25 febbraio 2024 presso l’Enterprise Boutique Hotel di Milano.

Questi quattro brand si uniranno per esaltare l’unicità e l’artigianato come valore fondamentale della moda di alta qualità, contrastando la cultura della fast fashion e puntando su prodotti esclusivi, irripetibili e sostenibili.

Raffaele Tufano presenterà una collezione ispirata agli anni Ottanta e Novanta, caratterizzata da tessuti a fantasia e tonalità variegate quali terra di Siena, bianco e nero, giallo lime e blu di Francia. Le modelle sfileranno con spalle dritte, squadrate e larghe, esibendo linee fluide e tagli articolati, omaggiando lo stile di quei decenni storici.

    Salvatore Ferrigno, specializzato nella produzione di scarpe personalizzate e su misura, esibirà le sue creazioni, frutto della ricerca dei migliori pellami italiani e della combinazione di tradizione e innovazione.

    Le borse di Margò Bags, marchio nato dall’estro di Marianna Pignatiello, saranno esibite sulle passerelle e rappresenteranno il simbolismo delle rondini, sinonimo di libertà e ascesa, volto a celebrare la bellezza terrena.

    A dare il tocco finale alla sfilata saranno gli accessori moda di Mamilla Haute Couture, contraddistinti da una forte mission ecologica e dal virtuoso riutilizzo del tessuto. Il Fashion Festival di Milano si prepara dunque ad accogliere questa importante rappresentanza della moda campana, pronta a celebrare l’arte, la sostenibilità e l’unicità nell’ambito della moda internazionale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE