La Direttissima Napoli-Milano: una Commemorazione Teatrale da non Perdere al Teatro Civico 14
Al Teatro Civico 14, la compagnia Teatri 35 presenta uno spettacolo imperdibile: La Direttissima Napoli-Milano, un viaggio affascinante nella drammaturgia del XIX secolo.
L'evento avrà luogo sabato 10 febbraio alle 20:00 e vedrà in scena i testi di Eduardo Scarpetta ed Eduardo Ferravilla, figure di spicco delle tradizioni teatrali del tempo. Lo spettacolo, curato da Teatri 35, vede la partecipazione di Gaetano Coccia e Davide Ferrari come autori e interpreti, sotto la regia di Francesco Ottavio De Santis.
Davide Ferrari si esibirà inoltre con musiche eseguite dal vivo.Potrebbe interessarti
La storia di Eduardo Scarpetta e Eduardo Ferravilla, originari rispettivamente di Napoli e Milano, sarà un punto focale dello spettacolo, attraverso la narrazione della loro amicizia, le collaborazioni e frammenti di successi come La classe di Asen, Na Santarella, Miseria e Nobiltà.
L'evento costituisce un'incredibile esperienza di unione tra le grandi tradizioni teatrali del Sud e del Nord, narrando storie e testimonianze legate a due delle più importanti città italiane.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0823 441399 o scrivere a info@teatrocivico14.it. I biglietti sono disponibili al prezzo di 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto per under 30 e over 65), con la possibilità di acquistarli anche sul sito www.teatrocivico14.it.
Lascia un commento