AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:57
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 11:57
23.3 C
Napoli

IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL a Napoli il 18 febbraio: una tappa imperdibile per artisti emergenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 18 febbraio presso lo Slash+ di Napoli si svolgerà la tappa campana della terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest nazionale e sociale per artisti emergenti.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale IVISIONATICI, con il patrocinio del Nuovo IMAIE e la media partnership di Rai Radio Live Napoli, di Lorenzo Muto e Na_081. Questo contest itinerante toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano, Modena, Bologna, Lecce e Palermo. Durante la serata si esibiranno circa 40 artisti emergenti che verranno valutati da una giuria composta da Ivan Granatino, Lucilla Nele, Giuliano Delli Paoli e Carmen Credendino.

La presentazione della serata sarà affidata a Riccardo Zianna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
La cantautrice Veronica Di Nocera si esibirà con alcuni brani che faranno parte del suo primo EP, in uscita ad aprile. Durante tutte le tappe del contest verrà promossa una raccolta fondi per sensibilizzare riguardo al cambiamento climatico, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Retake.

L'IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL si pone l'obiettivo di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, offrendo loro mezzi concreti per realizzare il proprio progetto musicale. Nella scorsa edizione, il montepremi è stato di oltre 30.000 euro.

Le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del festival sono ancora aperte e è sufficiente visitare il sito www.ivisionatici.it, dove sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.

Articolo pubblicato il 15 Febbraio 2024 - 12:33 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti