Cronaca di Napoli

Geolier: “Nessuna delusione, volevo portare Napoli a Sanremo e per questo ho vinto”

Condivid

Geolier, secondo classificato al 74º Festival di Sanremo, si è detto soddisfatto del suo piazzamento e della sua esperienza all’Ariston, nel corso della conferenza stampa post gara ha spiegato il suo stato d’animo.

“Mi sento bene, ho fatto un bel festival mi è piaciuto tutto. Ieri sul palco c’eravamo io e Angelina, che siamo due ragazzi, e questo è importante. Sono contento, non poteva andare meglio”, ha dichiarato il rapper napoletano.

Geolier ha poi sottolineato l’importanza di aver portato la lingua napoletana sul palco di Sanremo. “Io ho portato il napoletano quindi ho vinto già all’inizio del festival perché ho realizzato i miei obiettivi”, ha detto.

Riguardo al presunto pregiudizio contro i napoletani, Geolier ha affermato: “Forse negli anni ’50, penso che siano passati i pregiudizi contro Napoli Io non li ho vissuti. Io sono del 2000…”:

Infine, il rapper ha commentato la discrepanza tra la classifica di Sanremo e quella dello streaming. “Il festival è una gara a sé, non contano gli stream, è una gara che ha delle regole. Sono contento di tutto”, ha detto Geolier, smorzando ogni polemica.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2024 - 13:47
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24