Geolier, secondo classificato al 74º Festival di Sanremo, si è detto soddisfatto del suo piazzamento e della sua esperienza all’Ariston, nel corso della conferenza stampa post gara ha spiegato il suo stato d’animo.
“Mi sento bene, ho fatto un bel festival mi è piaciuto tutto. Ieri sul palco c’eravamo io e Angelina, che siamo due ragazzi, e questo è importante. Sono contento, non poteva andare meglio”, ha dichiarato il rapper napoletano.
Geolier ha poi sottolineato l’importanza di aver portato la lingua napoletana sul palco di Sanremo. “Io ho portato il napoletano quindi ho vinto già all’inizio del festival perché ho realizzato i miei obiettivi”, ha detto.
Riguardo al presunto pregiudizio contro i napoletani, Geolier ha affermato: “Forse negli anni ’50, penso che siano passati i pregiudizi contro Napoli Io non li ho vissuti. Io sono del 2000…”:
Infine, il rapper ha commentato la discrepanza tra la classifica di Sanremo e quella dello streaming. “Il festival è una gara a sé, non contano gli stream, è una gara che ha delle regole. Sono contento di tutto”, ha detto Geolier, smorzando ogni polemica.
@riproduzione riservata
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto