

Napoli, due minorenni fermati con coltelli e manganello: denunciati dai carabinieri
Arrestato un uomo nel Rione Sanità per minacce alla madre e ai poliziotti.
Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti al Rione Sanità in risposta alla segnalazione di una donna aggredita dal figlio. L’uomo, in stato di agitazione, ha minacciato la madre e successivamente anche gli agenti intervenuti.
Durante il controllo dell’abitazione, è stato bloccato e messo in sicurezza dopo aver tentato di afferrare qualcosa sotto il cuscino. Sono stati rinvenuti e sequestrati un coltello a serramanico, un manganello telescopico e un paio di forbici sotto il guanciale nella sua camera da letto.
Inoltre, è stato trovato un ulteriore coltello a serramanico tra le sue tasche. L’uomo, un 39enne ucraino, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate a Pubblico Ufficiale.
La Regione Campania rafforza il contrasto agli incendi boschivi assumendo 48 nuovi operatori stagionali che… Leggi tutto
Il Napoli ufficializza il prolungamento del contratto con il giovane talento Antonio Vergara, che resterà… Leggi tutto
Il direttore di OttoChannel Pierluigi Melillo si esprime sulla tragica morte del giornalista Luca Esposito,… Leggi tutto
Dal 26 luglio al 15 settembre due battelli, tra cui un mezzo full electric, pattuglieranno… Leggi tutto
Ieri, intorno alle 16, un’auto in arrivo da Volla e diretta verso Napoli ha improvvisamente… Leggi tutto
Un episodio di palese violazione delle norme ambientali e di sicurezza si è registrato nel… Leggi tutto