Il giudizio espresso da L'Eco di Bergamo sull'esibizione di Geolier al Festival di Sanremo è stato rilasciato da una testata affiliata al giornale, ma operante in modo indipendente, e non è stato prodotto direttamente dalla redazione principale, né online né su carta stampata.
L'Eco di Bergamo cerca di chiarire che il sito web della testata e l'edizione cartacea del giornale contengono articoli che rappresentano l'opinione ufficiale della redazione.
"Del resto, basta leggere gli articoli apparsi sul sito de L'Eco di Bergamo (www.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Il giornale cerca di riparare alle gravi accuse ma chi doveva controllare?
Ma resta la gravità del fatto e del contenuto non foss'altro perché nessuno ha controllato lo stesso e quindi vi è una evidente omissione di controllo appunto che coinvolge i vertici del giornale.
@riproduzione riservata
Lascia un commento