

È game over tra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, ha abbandonato la casa e non è più tornato. La storia d’amore tra i due si era già incrinata durante il Festival di Sanremo dell’anno scorso, ma l’influencer aveva rinviato qualsiasi decisione per restare vicina al marito malato.
Quando Chiara Ferragni si è trovata in difficoltà, Fedez si è mostrato meno generoso, rimproverandole che i suoi problemi legali stavano avendo impatti negativi anche sugli affari della coppia. La notizia, riportata in esclusiva dal sito ‘Dagospia’, svela che tra i due si è consumato un gioco di recriminazioni, con Fedez che ha alzato il tono dello scontro mentre Ferragni cercava di mantenere la situazione sotto controllo. Successivamente, il rapper è fuggito a Miami con la sua assistente, culminando nell’abbandono della casa.
Concludendosi così, la storia dei Ferragnez: sic transit gloria mundi. Resta da vedere se, dopo aver elaborato la svolta nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante potrebbe essere più benefico di quanto immagini. Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi dell’influencer derivi dalla propensione di Fedez ad ingaggiare battaglie in ogni direzione.
Mentre all'interno si festeggiava l'inaugurazione con i primi ospiti e un rinfresco, all'esterno universitari in… Leggi tutto
Aule danneggiate, ambienti scolastici devastati e persino un pesciolino ucciso a colpi di scopa all'interno… Leggi tutto
È stato assolto Pasquale Laviano, 47 anni, residente in contrada Olivola a Benevento. Il giudice… Leggi tutto
A Marina Corricella la pizza fritta trova una cornice mediterranea fatta di case colorate, barche… Leggi tutto
Antonello Costa e Paolo Caiazzo tornano in scena al Bracco di Napoli con una commedia… Leggi tutto
Avrebbe fatto irruzione nell'abitazione della madre e, con atteggiamento minaccioso, le avrebbe intimato di consegnargli… Leggi tutto