“Babas , memorie di un cane rosso” è pubblicato dalla storica casa editrice partenopea Giannini Editore per la collana Sorsi.
È la storia di una amicizia speciale, fatta di rispetto e protezione. I protagonisti: una donna e un incrocio molosso. La giornalista Stella Cervasio racconta nel libro “Babas , memorie di un cane rosso” il suo rapporto con gli animali, soprattutto con il suo indimenticabile Babas. Pubblicato dalla storica casa editrice Giannini Editore, nella collana Sorsi, il libro verrà presentato giovedì 15 febbraio alle ore 18 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri di Napoli.
Con l’autrice dialogherà: la giornalista Roberta D’Agostino, il direttore editoriale Giulia Giannini e il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Introduce e modera l’evento la giornalista e scrittrice Tiuna Notarbartolo, direttore del Premio Elsa Morante.
“Babas , memorie di un cane rosso” è il volume 11 della famosa collana “Sorsi”, libri piccolissimi nel formato che rinvigoriscono lo spirito proprio come una tazzina di caffè . Il “Sorso” scritto dalla giornalista e scrittrice Stella Cervasio, è la testimonianza più elevata dell’amore incondizionato che proviamo per i nostri angeli a quattro zampe. Un grande messaggio per le anime sensibili che la nota giornalista napoletana ha deciso di regalare a chi condivide la sua vita con un “vero amico”. Il suo è un racconto di vita, e come tutte le esperienze anche questa non è priva di difficoltà. Il suo Babas, non sostituisce un figlio, ma è un essere vivente a sé stante e come tale viene amato, rispettato e protetto.
Lascia un commento