Dargen D’Amico consolida la sua leadership nella classifica del Fantasanremo, il divertente gioco collegato al Festival di Sanremo attualmente in corso sui canali Rai, totalizzando un notevole score di 295 punti. Il rapper milanese si mantiene saldamente al comando, distanziando i La Sad e i Negramaro, entrambi al secondo posto con 240 punti ciascuno.
La vincitrice della terza serata, Angelina Mango, si posiziona al 17º posto con 140 punti, mentre Geolier, trionfatore della seconda serata, scivola al terzultimo posto con 90 punti. Dall’altra parte, la regina della prima serata, Loredana Bertè, si piazza al decimo posto con 170 punti.
Chiude la classifica invece Irama con soli 70 punti, dimostrando che la competizione è ancora aperta e piena di sorprese. La varietà dei risultati conferisce al Fantasanremo un’atmosfera avvincente e imprevedibile, mantenendo alto l’interesse degli appassionati del Festival.
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto
Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto
Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto
Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto
Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto
Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto