Blitz dei Carabinieri: arrestato un uomo per detenzione di arma clandestina, denunciata una donna per spaccio di droga.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno portato a termine due distinte operazioni che hanno portato all’arresto di un uomo per detenzione illegale di arma clandestina e alla denuncia di una donna per spaccio di droga.
A Caivano, i militari hanno arrestato Luciano Angelino, 26enne già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma clandestina. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola Glock 9×21 con matricola abrasa, diverse ottiche laser per il tiro notturno e un giubbotto antiproiettile.
Arma e accessori nascosti nel giardino
L’arma era stata occultata nel giardino dell’abitazione in località Pascarola ed è stata trovata grazie all’intervento dei Carabinieri Cacciatori Calabria e del Nucleo Cinofili di Sarno, che hanno eseguito dei piccoli carotaggi nel terreno. Angelino è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Potrebbe interessarti
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
San Giorgio a Cremano, dal controllo stradale alle manette: 23enne incastrato per droga
Agguato in auto a Napoli, colpito alla testa: 29enne salvo per miracolo
Clan D’Alessandro, il Riesame blinda le misure: ma è scontro tecnico sulle intercettazioni
Spaccio di droga: 12mila euro e videosorveglianza
Nel rione Salicelle di Afragola, invece, i Carabinieri hanno denunciato una 26enne per spaccio di droga. Nel suo appartamento sono stati sequestrati 12mila euro in contante, ritenuti provento illecito, documentazione inerente l’attività di spaccio e alcuni orologi di pregio.
L’abitazione era inoltre dotata di un impianto di videosorveglianza lungo le pareti perimetrali, utilizzato dalla donna per monitorare l’area ed evitare i controlli.
Le operazioni dei Carabinieri dimostrano il loro costante impegno nel contrasto alla detenzione illegale di armi e allo spaccio di droga, a tutela della sicurezza e della legalità.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti