AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 21:38
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 21:38
15.3 C
Napoli

Domenico Innaccone al Teatro Charlot di Pellezzano in 'Che ci faccio qui'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo aver registrato continui sold out in tutta Italia, lo spettacolo del giornalista molisano Domenico Iannacone, approda al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17 febbraio alle 20.30.

"Che ci faccio qui - in scena" è un racconto televisivo neorealistico trasformato in uno spazio intimo di riflessione e denuncia attraverso il teatro di narrazione.

L'evento, organizzato da DLive Media in collaborazione con il Teatro Charlot e la Fondazione Monte Pruno, e con il patrocinio del Comune di Pellezzano, rappresenta un'opportunità per portare alla luce storie di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, che spesso non trovano spazio nei media tradizionali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Attraverso questo spettacolo, il pubblico avrà modo di immergersi in realtà spesso ignorate e di condividere emozioni, ricordi e l'indignazione per ciò che viene negato.

"Che ci faccio qui" rappresenta non solo un'opera artistica, ma anche un'opportunità per sensibilizzare sulle questioni sociali e civili, mettendo in luce i bisogni collettivi, i diritti disattesi e le verità nascoste. Il palcoscenico diventa così un luogo fisico dove le storie prendono vita e rivendicano il diritto di essere narrate.

Lo spettacolo vede la partecipazione diretta di Domenico Iannacone, accompagnato dalle musiche live di Francesco Santalucia e dalle installazioni video di Raffaele Fiorella. Una produzione che promette di rivelare storie di speranza e umanità in un contesto di denuncia e riflessione sulla realtà contemporanea.

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2024 - 11:21 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!