Cronaca di Napoli

Controlli nella zona flegrea: denunce e sequestri di droga e munizioni

Condivid

I Carabinieri hanno denunciato un 28enne per detenzione illegale di munizionamento. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti proiettili di diverso calibro.

Un imprenditore di Casoria è stato invece sanzionato per violazioni della normativa sulla sicurezza del lavoro.

I Carabinieri hanno rilevato diverse irregolarità nei locali della sua azienda edile con sede in Via Domiziana. L’uomo è stato multato per oltre 13mila euro.

I Carabinieri hanno inoltre sequestrato 2 panetti di hashish e 9 dosi di cocaina rinvenuti nelle aree condominiali di due palazzi in via Rocco Galdieri e via Perrillo a Quarto.

Nel corso dei controlli sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada e sequestrati 5 veicoli.I controlli dei Carabinieri continueranno anche nelle prossime ore per garantire la sicurezza dei cittadini.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino