Cronaca Napoli

Controlli sul trasporto scolastico a Giugliano-Villaricca

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno condotto un’operazione straordinaria per verificare i veicoli utilizzati per il trasporto scolastico nella zona.

Durante il controllo, sono stati esaminati tre veicoli e uno di essi è stato trovato privo di licenza rilasciata dalle autorità competenti. Di conseguenza, è stata emessa una violazione per esercizio abusivo dell’attività con la sospensione della circolazione per 2 mesi.

Il conducente è stato multato anche per alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo e per l’utilizzo di una targa non corrispondente al veicolo sottoposto a controllo.

I controlli, su disposizione del Questore di Napoli, continueranno nei prossimi giorni anche negli altri comuni a nord di Napoli.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Frode sui fondi europei: come funziona il sistema di truffa e il ruolo della Procura Europea

Un approfondimento sulle frodi ai danni dei fondi pubblici europei e nazionali, con focus sulle… Leggi tutto

10 Luglio 2026 - 07:55

Frode fondi pubblici europei: sequestrato anche un lussuoso B&B nel cuore di Napoli

Prosegue l'offensiva della Guardia di Finanza contro una presunta organizzazione criminale specializzata nelle frodi ai… Leggi tutto

10 Luglio 2026 - 07:45

Meteomar Napoli e Campania, previsioni oggi 10/07/2026: le condizioni mare poco mosso e venti deboli

A Napoli e in Campania la giornata del 10 luglio 2026 si presenta con mari… Leggi tutto

10 Luglio 2026 - 07:11

Inchieste e corruzione negli appalti Alta Velocità: come funzionano i sistemi di tangenti in Italia

L'inchiesta sul presunto sistema di tangenti legato agli appalti per lo smaltimento delle terre di… Leggi tutto

10 Luglio 2026 - 06:49

Caserta, inchiesta Tav: indagati l’ex sindaco di Caivano e la moglie

L'inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere sul presunto sistema di tangenti legato agli… Leggi tutto

10 Luglio 2026 - 06:40