Controlli sul trasporto scolastico a Giugliano-Villaricca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno condotto un’operazione straordinaria per verificare i veicoli utilizzati per il trasporto scolastico nella zona.

Durante il controllo, sono stati esaminati tre veicoli e uno di essi è stato trovato privo di licenza rilasciata dalle autorità competenti. Di conseguenza, è stata emessa una violazione per esercizio abusivo dell’attività con la sospensione della circolazione per 2 mesi.

Il conducente è stato multato anche per alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo e per l’utilizzo di una targa non corrispondente al veicolo sottoposto a controllo.

    I controlli, su disposizione del Questore di Napoli, continueranno nei prossimi giorni anche negli altri comuni a nord di Napoli.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Amalfi: avviati i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso di Valle dei Mulini

    Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza...

    DALLA HOME

    Amalfi: avviati i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso di Valle dei Mulini

    Sono partiti i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante l'ex mattatoio di Valle dei Mulini ad Amalfi. L'intervento, che ha un costo di circa 200mila euro, è stato promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano con l'obiettivo di bonificare la parete rocciosa e consentire...

    Disabilità, Gemma (Fdi): “Vittoria di Calcagni in Giappone è sinonimo di forza e resilienza del sud”

    “La conquista della medaglia d’oro per Carlo Calcagni ai mondiali di Kobe, in Giappone, è esempio di tenacia, ma anche di resilienza, tipica delle personalità di spicco del nostro sud Italia. Sosterremo sempre Carlo in ogni sua sfida. Immagino con lui un tour in tutto il Mezzogiorno, compresa la...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE