Napoli. Aveva investito l’addetto alla sicurezza di un noto locale della movida perchè lo aveva cacciato dalla struttura.
Nella notte di lunedì un uomo di 46 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un locale di via Crispi, al termine di una violenta lite tra il cliente e un addetto alla sicurezza.
L’uomo, in stato di alterazione, era stato accompagnato fuori dal locale dal responsabile della sicurezza. Tuttavia, si è allontanato per poi ritornare a velocità elevata con la propria auto, investendo l’addetto alla sicurezza che si trovava all’esterno.
Le immediate indagini condotte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze dei presenti, hanno permesso di identificare rapidamente il presunto aggressore.
L’uomo è stato sottoposto a fermo di P.G. e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato condotto in carcere.
@riproduzione riservata
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto