AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Controlli nella movida di Chiaia: denunciati tre commercianti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, la Questura di Napoli ha coordinato un'operazione di controllo della "movida" nel quartiere di Chiaia.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri della Guardia di Finanza e la Polizia Locale hanno condotto controlli specifici nella zona di San Pasquale a Chiaia, piazza dei Martiri, vie Chiaia, Carducci Alabaldieri e vicoletto Belledonne.

Durante l'operazione, sono state identificate 169 persone, di cui 14 con precedenti penali. Inoltre, una persona è stata denunciata per esercitare illegalmente l'attività di parcheggiatore abusivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Sono stati controllati 35 veicoli e 8 esercizi commerciali, di cui 3 sanzionati per mancanza di autorizzazioni e violazione della normativa sul fumo.

Bloccato e denunciato anche un parcheggiatore abusivo

Inoltre, il titolare di uno di questi esercizi è stato denunciato per violazione delle norme sull'agibilità e per ostacolare le uscite di sicurezza.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…